New Profile Posts

1. Lorenzo Colombo
    Lorenzo Colombo Riva-Style
    È possibile accedere come spettatori al server?
    1. Riva-Style
      Riva-Style
      sì, certo
      16 January 2019
  2. maurizio rossi
    maurizio rossi Gabriele Iellem
    gabriele ciao ho scritto anche a luca,ma domando anche a te ho problema con freno a mano ,freno collegato con usb ,comando assegnato ,ma in gara non va .un saluto mauri
  3. maurizio rossi
    maurizio rossi Riva-Style
    ho un ultimo problema non riesco a far andare il freno a mano trovo il comando lo assegno ma in gara non va.?poi e tutto ok .....help
    1. Riva-Style
      Riva-Style
      che tasto/pulsante/leva vorresti assegnare? È strano
      16 January 2019
  4. maurizio rossi
    maurizio rossi Riva-Style
    ciao chiedo per fare rally francia 2019 mi manca una skin non e ben chiaro per me son nuovo ,iscritto e pagato
    1. Riva-Style
      Riva-Style
      per questa gara non c'è problema, puoi correre con una skin di default e poi te ne faccio una per la prossima gara.
      12 January 2019
  5. maurizio rossi
  6. maurizio rossi
    ok risolto livree tutto ok, ma altro problema dopo istallazione riesco a sentire audio solo dell auto originale di rfactor cioe quella rossa per capirci,le altre auto della mod quando gioco no,porca miseria che sfortunato che sono per dir poco.
  7. Pitta_Rally98
  8. maurizio rossi
  9. maurizio rossi
    Ciao Gabriele e da poco che ho scaricato e istallato la mod ma trovo molte livree oscurate nel manager come mai,tutte annerite.puoi aiutarmi ciao Maurizio
    1. Gabriele Iellem
      Gabriele Iellem
      Ciao, nel rF Config imposta DX9 e in caso nelle impostazioni grafiche di rFactor imposta il livelllo delle texture pieno.
      11 January 2019
  10. rallyman06
    rallyman06 Riva-Style
    salut ca va ? je voulais savoir comment on pouvait s inscrire au championnat rsr gaming 2019
  11. alessandro89
    alessandro89 Riva-Style
    riva potresti un attuimo collegarti su ts
  12. Giuseppe Candela
    Giuseppe Candela Celestino Barbato
    Ciao mi servirebbe password slalom
  13. Gero Cicero
    Gero Cicero Riva-Style
    Ciao Luca, Nicola Potente mi ha detto che ti ha inviato le livree mia e di mio fratello, quando le carichi?
  14. Time of Rally
    Time of Rally
    Oggi ho voglia di parlare di materie poco conosciute Noto in te un po' di arroganza probabilmente ti occupi di un ruolo che non ti spetta
  15. Rally-Sport62
    Rally-Sport62 Riva-Style
    Salut je compte participer au slalom mais je n'est pas le mdp de la synchro histoire de tester les voiture pour la choisir pour la course de dimanche 17 sepetembre
  16. tor95
    tor95
    Salvatore Carta
  17. matmar
    matmar Gabriele Iellem
    Ciao, gentilmente potresti inviarmi la psw? Grazie e complimenti!
    Matteo
  18. cicciogsi
    cicciogsi
    MORRONE STEFANO FRANCESCO
  19. Siculo volante
    Siculo volante Riva-Style
    Ciao Luca come mai nel fare la skin della 127 mi da sempre i colori lucidi?
  20. umberto82
    umberto82
    Umberto giuffrida
//