6^ Rally Ronde di Natale

Discussion in 'Special Event' started by Riva-Style, 4 December 2018.

  1. Mattia14

    Mattia14 New Member

    Joined:
    1 November 2017
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Nome Cognome:
    Mattia Mollica
    Mattia Molica
    Peugeot 106 A6
     
  2. Nicolò Lazzarini

    Nicolò Lazzarini New Member

    Joined:
    4 September 2018
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Nome Cognome:
    Nicolò Lazzarini
    Nicolò Lazzarini
    Hyundai I20 R5
    #924
     
  3. ibas

    ibas Member Staff Member Moderatore Pro Driver

    Joined:
    5 July 2013
    Messages:
    120
    Likes Received:
    7
    Nome Cognome:
    Luca Libanori
    Luca Libanori
    Lancer Evo X #34
     
  4. ciandone93

    ciandone93 New Member

    Joined:
    13 February 2012
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Nome Cognome:
    Alessandro Michelangeli
    Alessandro Michelangeli
    Hyundai I20 R5
     
  5. alessandro89

    alessandro89 Member

    Joined:
    5 January 2016
    Messages:
    51
    Likes Received:
    1
    Nome Cognome:
    Alessandro Lo Bue
    Alessandro Lo Bue
    Mitsubishi Lancer evo X #3
     
  6. tor95

    tor95 New Member

    Joined:
    23 June 2015
    Messages:
    17
    Likes Received:
    1
    Nome Cognome:
    Salvatore Carta
    #72
    Salvatore Carta
    Peugeot 106 K10
    Autoservice sport
     
  7. lucah98

    lucah98 Member

    Joined:
    21 July 2015
    Messages:
    51
    Likes Received:
    1
    Nome Cognome:
    Luca Dal Farra
    #63
    Luca Dal Farra
    Hyundai i20 NG WRC
     
  8. Moreno jordan

    Moreno jordan Member

    Joined:
    10 January 2017
    Messages:
    39
    Likes Received:
    1
    Bonjour
    Moreno Jordan
    Ford escorte cosworth
     
  9. PAUL MARTIN

    PAUL MARTIN New Member

    Joined:
    24 January 2017
    Messages:
    24
    Likes Received:
    0
    changement escort cosworth groupe a
     
  10. Luca7

    Luca7 New Member

    Joined:
    23 August 2018
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Nome Cognome:
    Luca Cerniglia
    Luca Cerniglia #21
    Hyundai i20 NG WRC
     
    Last edited: 10 December 2018
  11. Gabriele Iellem

    Gabriele Iellem The BANNATOR Amministratore Pro Driver

    Joined:
    17 January 2012
    Messages:
    1.765
    Likes Received:
    116
    Nome Cognome:
    Gabriele Iellem
    Gabriele Iellem
    Ford Fiesta R5 by Bernini Rally
     
  12. Alex77

    Alex77 New Member

    Joined:
    23 January 2017
    Messages:
    12
    Likes Received:
    1
    Nome Cognome:
    Alex Russo
    Alex Russo
    Clio S1600 default
     
  13. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Moderatore Official Driver Modding Team

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.199
    Likes Received:
    135
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    - BRIEFING PRE-GARA -

    Cominciamo con la suddivisione nei due server. Essendo le macchine sostanzialmente uguali tra loro, siete stati divisi in maniera da avere più o meno lo stesso livello tra i partecipanti.

    Siete comunque invitati ad impostare un livello di dettaglio MEDIO o BASSO per texture, ambiente e giocatori, in modo che l'utilizzo della memoria sia il più possibile limitato. Si consiglia inoltre di DISABILITARE le ombre e gli effetti speciali, e di applicare la 4GB Patch qualora il vostro sistema operativo fosse a 64 bit e la vostra memoria RAM superasse i 4 GB.

    Visti dei precedenti non troppo gradevoli durante gli scorsi eventi e campionati, è consigliata la modifica del proprio file .plr in modo da evitare ulteriori scatti e rallentamenti.
    Aprite il vostro file .plr (UserData/[NOME PROFILO]/[NOME PROFILO].plr) con Blocco Note, cercate la riga "Max Headlights" e impostatela a 1 (o comunque ad un valore abbastanza basso) e salvate.
    Se il vostro rFactor è installato in C:/Programmi (x86), eseguite Blocco Note come amministratore ed aprite il file da lì.

    Server 1 (188.165.209.199:34273)

    David Cabaleiro
    Adrien Chastang
    Jordan Moreno
    Carlos Martín
    Paul Martin
    Gabriel Culebra
    Juan Francisco Vega
    Luca Dalla Riva
    Daniel Gago

    Server 2 (188.165.209.199:34274)
    Luca Bortot
    Luca Dal Farra
    Leonardo Di Bari
    Luca Cerniglia
    Samuel Martorana
    Alex Busin
    Nicolò Lazzarini
    Ivan Rizzo
    Alessandro Michelangeli

    Server 3 (188.165.209.199:34280)
    Luka Grm
    Luca Basso
    Mirko Sottile
    Aharon Lo Presti
    Alex Russo
    Salvatore Carta
    Luca Libanori
    Alessandro Lo Bue
    Mattia Molica

    - ORDINE DI PARTENZA -
    L'ordine di partenza è quello indicato qui sopra. Siccome non siamo né al circo né in un ritrovo di quattro gatti e un cane su Hamachi, siete pregati di non fare i pagliacci durante l'incolonnamento: il primo tamponamento ci può stare, il secondo un po' meno, il terzo è un conto alla rovescia per il vostro ban dal server e da ogni competizione futura qui dentro.

    I concorrenti partiranno distanziati di 1 MINUTO l'uno dall'altro, ma chi ne avesse la necessità potrà richiedere l'intervallo di 2 MINUTI.
    Si fa riferimento al TEMPO RIMANENTE ALLA FINE DELLA SESSIONE, che potrete controllare in questi due modi:

    1) Monitor della gara, sotto la classifica

    [​IMG]

    2) Ultima scheda del menu LCD, ultima voce

    [​IMG]

    - NORME DI COMPORTAMENTO -

    I tagli sono consentiti, dove possibile, con tutte le quattro ruote oltre l'asfalto.

    Se un pilota è costretto al ritiro per qualsiasi motivo, dovrà IMMEDIATAMENTE fermarsi e premere ESC. Non è consentito parcheggiarsi a vedere gli altri salire (dovrebbe essere ovvio, ma vale sempre la pena di ricordarlo ;) ).

    La classifica sarà stilata, ovviamente, in base alla somma dei tempi ottenuti nelle cinque PS previste. In caso di ritiro in una prova, verrà assegnato un tempo imposto pari al MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO + 5 minuti.

    Ogni prova cominciata è cominciata! Se per sbaglio fate scattare il cronometro nell'incolonnamento, le scelte sono due: o aspettate comunque il vostro minuto, FERMATE LA VETTURA e partite, o premete ESC e accettate il tempo imposto. Le scelte "Avviso la DG e parto lo stesso" e "Me ne frego e parto lo stesso" non sono contemplate, e sono pure stupide visto che i cinque minuti del tempo imposto sono comunque più di quanto dovrete aspettare al via (al massimo un minuto).

    In caso di disconnessione, vige il limite di una riconnessione per PS e di due nell'arco dell'intera gara. Al terzo tentativo, la DG si riserva il diritto di escludere l'equipaggio dalla serata e spostarlo ad una successiva sessione, per non mettere a repentaglio la gara di tutti gli altri partecipanti.


    Qualora la prova di un concorrente venga inficiata da un ingresso nel server non autorizzato, esso avrà la facoltà di richiedere la ripetizione della prova: questo comporta l'automatico scarto dell'eventuale rilevamento cronometrico ottenuto. Non sarà possibile richiedere la ripetizione della prova qualora l'ingresso dell'utente avvenga a prova già conclusa.
    Problemi non dipendenti dal comportamento di altri utenti che NON comportano l'uscita dell'utente dal server (ad esempio: rFactor ridotto a icona, bug del tracciato) costituiscono motivo VALIDO per richiedere la ripetizione della prova. NON lo sono, invece, motivi quali lo scollegamento del volante, il quale richiede all'utente coinvolto di uscire dal server.

    La vettura, una volta schierata alla partenza, dovrà SEMPRE trovarsi DAVANTI all'apposito START-POINT almeno con l'estremità del paraurti anteriore, pena l'assegnazione di una penalità di 10 SECONDI sul tempo finale.
    Esempi:
    [​IMG]

    [​IMG]


    --- NOTE GENERALI ---
    L'accesso al server dovrà essere effettuato con un profilo di tipo NOME COGNOME.

    È OBBLIGATORIA la presenza di TUTTI i concorrenti su TeamSpeak (188.165.209.199, password in MP): non è necessario avere un microfono, ma si dovrà comunque poter ascoltare le disposizioni della DG. Chi non è presente non prenderà parte alla gara.

    È OBBLIGATORIO l'utilizzo da parte di TUTTI i concorrenti del software anticheat SimRacingTools. Essi dovranno inoltre aver effettuato il link a RSR Gaming tramite il proprio pannello utente: la procedura è spiegata in questo video tutorial.

    È VIETATO l'utilizzo della chat di rFactor durante lo svolgimento delle prove, pena il kick dal server. In caso di recidiva, scatterà il ban.

    È VIETATO l'ingresso nel server a gara in corso! Chiedete alla DG quando entrare: non vi costa nulla, risparmia lag ed eventuali incidenti ai concorrenti che stanno salendo e risparmia un ban dal server a voi.

    L'inizio del briefing coincide con le comunicazioni di "BRIEFING" e "TUTTI AI BOX".
    Ma, attenzione: "TUTTI AI BOX" vuol dire "MI FERMO IMMEDIATAMENTE E PREMO ESC", non "FINISCO IL MIO GIRO E PREMO ESC". Come prima, se venite kickati dal server dopo un richiamo andato a vuoto sapete il perché.

    --- NOTE PARTICOLARI ---
    I problemi al file AIW della prova speciale, che è quello che regola il senso di marcia e il funzionamento del cronometraggio, li conoscete, visto che sono quelli che hanno portato all'accorciamento della PS. C'è però un problema ulteriore: ogni qualvolta un concorrente cade nel vuoto, quando viene ripristinato rFactor resetta la posizione dello stesso sul primo punto utile nell'AIW, e un buon 90% delle volte lo farà in un punto dove - sempre secondo lui - il senso di marcia è invertito.
    Questo comporta, in questi casi - si spera - limite, che il tempo alla fine della PS non scatterà: quando succede, NON ESITATE A SEGNALARLO ALLA DG! In base alle segnalazioni, i tempi verranno cronometrati direttamente dal replay e aggiunti alla classifica in questo modo.

    Ci scusiamo per il disagio.
     
  14. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Moderatore Official Driver Modding Team

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.199
    Likes Received:
    135
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    - PRE-RACE BRIEFING -

    Let's start with the division in the two servers. Being the cars basically equivalent, you've been split in order to have, more or less, the same level of entrants.

    You're anyway invited to set a MEDIUM or LOW level of detail for textures, world and opponents, in order to limit the memory usage. We advice to DISABLE shadows and special effects, and to apply the 4GB Patch if your OS is a 64-bit one and if you have more than 4 GB of RAM.

    Given that we already had some bad experiences during events and championships, we advice you to change your .plr file to avoid further stuttering and lagging.
    Open your .plr file (UserData/[PROFILE NAME]/[PROFILE NAME].plr with Notepad, search for the "Max Headlights" line and set it to 1 (or anyway to a value low enough) and save.
    If your rFactor is installed in C:/Program Files (x86), run Notepad as administrator and open the file from there.


    Server 1 (188.165.209.199:34273)
    David Cabaleiro
    Adrien Chastang
    Jordan Moreno
    Carlos Martín
    Paul Martin
    Gabriel Culebra
    Juan Francisco Vega
    Luca Dalla Riva
    Daniel Gago

    Server 2 (188.165.209.199:34274)
    Luca Bortot
    Luca Dal Farra
    Leonardo Di Bari
    Luca Cerniglia
    Samuel Martorana
    Alex Busin
    Nicolò Lazzarini
    Ivan Rizzo
    Alessandro Michelangeli

    Server 3 (188.165.209.199:34280)
    Luka Grm
    Luca Basso
    Mirko Sottile
    Aharon Lo Presti
    Alex Russo
    Salvatore Carta
    Luca Libanori
    Alessandro Lo Bue
    Mattia Molica


    - STARTING ORDER -
    The starting order is the one indicated up here. Given that we aren't neither at the circus nor in a hangout of some people on Hamachi, you're invited to avoid playing bumper cars during the alignment: the first it can be taken, the second a bit less, the third is a countdown to your ban either from the server and from every future competition in here.

    The competitors will start at a
    1-MINUTE distance between each other, but whoever wants can ask for a 2-MINUTES interval.
    We refer to the
    TIME REMAINING TO THE END OF THE SESSION, which you can check in these two ways:

    1) Race monitor, under the standings

    [​IMG]

    2) Last tab in the LCD menu, last line

    [​IMG]

    - BEHAVIOUR RULES -
    The track cuts are allowed, where possible, with all the four wheels outside the road.

    If a driver is forced to retire for any cause, he'll have to
    IMMEDIATELY stop and to press ESCAPE. It's not allowed to park and watch the others running (it should be obvious, but it's always good to remember it ;) ).

    The classification will be written, of course, based on the sum of the times obtained in the five special stages. In case of retirement in a stage, it will be assigned a time equal to the
    BEST STAGE TIME + 5 minutes.

    Each started stage is started! If you make the time start during the alignment, you have two choices: to wait your minute,
    STOP THE CAR and start, or to press ESC and accept the target time. The "I tell the Race Direction and start anyway" and "I don't care and start anyway" choices aren't contemplated and are stupid as well, given that five minutes coming from the target time are anyway more than what you'll have to wait at the stage start (maximum one minute).

    In case of a disconnection, the limit of one reconnection per SS and two in the whole race is set. At the third attempt, RD can exclude the driver from the race evening and move it to a further session, in order to preserve the race of all the other competitors.

    Whenever the running of a competitor is spoiled by an unauthorised login, it can request to repeat the stage: this will lead to the eventually set time to be automatically discarded. It won't be possible to request the re-run of the stage if the login happens when the driver has already set his time.
    Problems not depending by the other competitors' behaviour NOT requiring the user to quit the server (for example: minimized rFactor, bug on track) are a VALID reason to request the stage re-run. Reasons like the unplugged wheel, requiring the user to quit the server, are NOT valid.

    The car, once aligned at the start, must be ALWAYS IN FRONT of the relevant START-POINT at least with the tip of the front bumper, otherwise a 10-SECONDS time penalty will be assigned.
    Examples:
    [​IMG]

    [​IMG]


    --- GENERAL NOTES ---

    The server access must be done with a NAME SURNAME-type profile name.

    The presence of ALL the competitors in TeamSpeak (188.165.209.199, password via PM) is MANDATORY: it's not necessary to have a microphone, but you'll have anyway to listen to what the RD has to tell you. Who isn't actually present won't start the race.

    The use of the anticheat software SimRacingTools is MANDATORY for everyone. Moreover, the competitors must be linked to RSR Gaming via their user control panel: the whole procedure is explained in this tutorial video.

    The usage of the rFactor chat IS FORBIDDEN during the stages running, otherwise you'll be kicked from the server. In case of relapse, there'll be a ban.

    IT'S FORBIDDEN to enter the server during the race! Ask the RD when to enter: it's for free, saves lag and accidents to the running competitors and a server ban to you.

    The briefing start will coincide with the "BRIEFING" and "TUTTI AI BOX" communications.
    Pay attention: "TUTTI AI BOX" means "I IMMEDIATELY STOP AND PRESS ESCAPE", not "I FINISH MY LAP AND PRESS ESCAPE". Just like before, if you're kicked from the server after an unanswered recall you'll know why.

    --- SPECIAL NOTES ---
    You might know the issues related to the stage's AIW file, the one which defines the direction of travel and the time working, being those who caused the stage to be shortened. There's anyway another issue: whenever somebody falls into the void and is restored back on the road, rFactor resets his position on the first available AIW waypoint, and a good 90% of the times it happens on a point where - according to it - the direction of travel is inverted.
    This causes, in this limit - let's hope so - cases, that the time at the stage end won't be set: every time it happens, DON'T HESITATE AND TELL THE RACE DIRECTION! Based on these complaints, times will be taken manually from the replay and added to the overall classification this way.
    We apologise for this inconvenience.
     
  15. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Moderatore Official Driver Modding Team

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.199
    Likes Received:
    135
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    - BRIEFING DE COURSE -

    On commence avec la division dans les deux serveurs. Étant les voitures presque les mêmes, vous avez été divisés pour avoir plus ou moins le même niveau des participants.

    Vous êtes de toute façon invités à régler un niveau de détail MOYEN ou FAIBLE pour textures, ambiance et adversaires, parce que l'utilisation de mémoire soit le plus limité. On vous suggère aussi de DÉSAFFECTER les ombres et les effets spéciaux, et d'appliquer la 4GB Patch si votre système est à 64 bit et votre mémoire RAM dépassait 4 Go.

    Voit des précédents pas trop agréables pendant les derniers événements et championnats, on vous conseille la modification du fichier .plr, de façon à éviter du lag et d'autres ralentissements.
    Ouvrez votre fichier .plr (UserData/[NOM PROFIL]/[NOM PROFIL].plr avec Bloc Notes, cherchez la ligne "Max Headlights" et réglez-la à 1 (ou de toute façon à une valeur assez basse), et gardez le fichier.
    Si votre rFactor est installé en C:/Programmes (x86), ouvrez Bloc Notes en tant que administrateur et ouvrez le fichier de là.

    Serveur 1 (188.165.209.199:34273)

    David Cabaleiro
    Adrien Chastang
    Jordan Moreno
    Carlos Martín
    Paul Martin
    Gabriel Culebra
    Juan Francisco Vega
    Luca Dalla Riva
    Daniel Gago

    Serveur 2 (188.165.209.199:34274)
    Luca Bortot
    Luca Dal Farra
    Leonardo Di Bari
    Luca Cerniglia
    Samuel Martorana
    Alex Busin
    Nicolò Lazzarini
    Ivan Rizzo
    Alessandro Michelangeli

    Serveur 3 (188.165.209.199:34280)
    Luka Grm
    Luca Basso
    Mirko Sottile
    Aharon Lo Presti
    Alex Russo
    Salvatore Carta
    Luca Libanori
    Alessandro Lo Bue
    Mattia Molica

    - ORDRE DE DÉPART -
    L'ordre de départ est celui mentionné ci-dessus. Nous ne sommes pas au cirque comme ni en une rencontre sur Hamachi, vous êtes priés de ne pas faire les clowns pendant l'alignement: le premier tamponnement peut marcher, moins pour le deuxième, et le troisième est un compte à l'envers pour votre ban du serveur et de toutes les futures compétitions ici.

    Les concurrents partiront à la distance d'1 MINUTE l'un de l'autre, mais qui veut peut demander 2 MINUTES.
    On fait référence au TEMPS RESTANT À LA FIN DE LA SESSION, lequel vous pourrez contrôler en ces deux façons:

    1) Moniteur de la course, sous la classification

    [​IMG]

    2) Dernier dossier du menu LCD, dernière ligne

    [​IMG]

    - RÈGLES DE CONDUITE -

    Les coupes sont permis, où il est possible, avec toutes les quatre roues hors route.

    Si un pilote est retiré pour n'importe quelle raison, il devra s'arrêter TOUT DE SUITE et presser ECHAP. Il n'est pas permis de Non è consentito se garer pour voir les autres rouler (il devrait être évident, mais il vaut toujours le coup de le rappeler ;) ).

    Le classement sera rédigé, évidemment, en base à la somme des temps obtenue dans les cinq ES prévues. En cas de retrait dans une ES, il sera assigné un temps imposé: le MEILLEUR TEMPS ABSOLU + 5 minutes.

    Toute montée commencée est commencée! Si vous déclenchez le chrono pendant l'alignement, vous avez deux choix: attendre votre minute, ARRÊTER LA VOITURE et partir, ou presser ECHAP et accepter le temps imposé. Les choix " Le scelte "J'avertis la DC et je pars" et "Je m'en fou et je pars" ne sont pas considérées et sont débiles aussi, vu que les cinq minutes donnés par le temps imposé sont de toute façon plus que vous devrez attendre au départ (un minute au maximum).

    En cas de déconnexion, il y a un limite d'une reconnexion pour ES et de deux pendant toute la course. Au troisième éssai, la DC peut exclure le pilote de la soirée et le déplacer en une autre session, pour ne pas déranger la course des autres participants.


    Si l'épreuve d'un pilote est dérangée par une entrée non autorisée dans le serveur, il pourra demander la répétition de l'ES: cela comporte l'écart automatique d'un éventuel temps obtenu. Il ne sera pas possible de demander la répétition de l'ES si l'entrée se passe après la fin de l'épreuve.
    Soucis pas dépendants du comportement d'autres pilotes NE portant pas à la sortie de l'utilisateur du serveur (par exemple: rFactor minimisé, bug du tracé) constituent une raison VALIDE pour demander la répétition de l'épreuve. Elles NE le sont PAS dans des cas comme la déconnexion du volant, lequel va demander la sortie de l'utilisateur du serveur.

    La voiture, une fois rangée au départ, devra TOUJOURS se trouver AVANT le spécial START-POINT au moins avec le bout du pare-choc avant, peine l'assignation d'une penalité de 10 SECONDES sur le temps final.
    Exemples:
    [​IMG]

    [​IMG]

    --- NOTES GÉNÉRALES ---
    L'accès au serveur devra être effectué avec un profil PRÉNOM NOM.

    La présence de TOUS les concurrents sur TeamSpeak est OBLIGATOIRE (188.165.209.199, mot de passe en MP): il ne faut pas avoir un microphone, mais on devra néanmois écouter les dispositions de la DC. Qui n'est pas présent ne prendra pas le départ.

    L'utilisation du logiciel SimRacingTools est OBLIGATOIRE pour TOUS les concurrents. Ils devront aussi effectuer le lien à RSR Gaming par son propre tableau de bord: la procédure est expliquée en ce vidéo tutorial.

    L'utilisation de la tchat de rFactor est INTERDITE pendant le déroulement des épreuves, peine le kick du serveur. En cas de récidiviste, ça sera un ban.

    L'entrée dans le serveur est INTERDITE pendant la compétition! Demandez-vous à la DC quand vous pouvez entrer: c'est gratis, ça va épargner du lag et d'éventuels accidents aux concurrents qui roulent et ça vous épargne un ban du serveur.

    Le début du briefing coïncide avec les communications de "BRIEFING" et "TUTTI AI BOX".
    Mais, attention: "TUTTI AI BOX" veut dire "JE M'ARRÊTE TOUT DE SUITE ET JE PRESSE ECHAP", pas "JE FINIS MON TOUR ET JE PRESSE ECHAP". Comme avant, si vous venez éloignés du serveur après un rappel raté vous savez la raison.

    --- NOTES SPÉCIALES ---
    Les soucis au fichier AIW de l'épreuve spéciale, qui est celui qui règle le sens de marche et le fonctionnement du chronométrage, vous les connaissez, donné qu'il s'agit des soucis qui ont causé le raccourcissement de l'ES. Il y a cependant un autre souci: chaque fois un concurrent tombe dans le vide et il est rétabli sur la route, rFactor fonde la position du même sur le premier point utile dans l'AIW, et en un bon 90% des fois il le fera dans un point où - selon lui - le sens de marche est inversé.

    Celà implique, dans ces cas - on espère bien - limites, que le temps à l'arrivée de l'ES ne se déclenchera pas: quand c'est le cas, N'HÉSITEZ PAS À LE SIGNALER À LA DIRECTION DE COURSE! En base aux communications, les temps seront chronométrés directement du replay et seront ajoutés au classement dans cette manière.

    Nous nous excusons pour les nuisances causées.
     
  16. Luk Bortot

    Luk Bortot Member

    Joined:
    26 April 2015
    Messages:
    98
    Likes Received:
    5
    Nome Cognome:
    Luca Bortot
    Luca Bortot

    Ford Focus WRC 08
     
  17. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Moderatore Official Driver Modding Team

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.199
    Likes Received:
    135
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    RISULTATI DISPONIBILI NEL PRIMO MESSAGGIO!
    Grazie a tutti i partecipanti :)
     

Share This Page

//