Comunicazioni generali - BRCV Rallye de Belgique

Discussion in 'Comunicazioni' started by Riva-Style, 10 June 2019.

  1. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Moderatore Official Driver Modding Team

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.254
    Likes Received:
    135
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Il tempo di caricamento della PS 1 è lungo, molto lungo (per il primo caricamento, vista la quantità abnorme di oggetti presenti, andiamo già oltre i 10-15 minuti).
    Quando tocca a voi, entrate nel server con un discreto anticipo, più o meno 20/30 minuti, e adottate questi accorgimenti:
    * Applicate la 4GB Patch all'eseguibile di rFactor.
    * Create un collegamento a rFactor con le opzioni "fullproc" e "highprio" (tasto destro sul collegamento -> Proprietà -> Destinazione = (esempio) "C:\Programmi (x86)\rFactor\rFactor.exe" +fullproc +highprio).
    * Eseguite rFactor in finestra (rF Config.exe -> mettere la spunta a "Windowed")
    * Accedete al server
    * Lasciate caricare la prova in background mentre fate altro
    * NON USCITE PER NESSUN MOTIVO, NEANCHE PER AVVIARE SIMRACINGTOOLS!

    Se, caricando le PS 3 o 4, la situazione che vi si presenta davanti è questa:
    [​IMG]
    aprite il vostro file PLR (UserData/[VOSTRO NOME]/[VOSTRO NOME].plr) con Blocco Note e cercate la riga "QUICK Weather". Se il valore è diverso da 0, impostatelo a 0 (es. QUICK Weather = "0"), e fate la stessa cosa con la riga sottostante (MULTI Weather), poi salvate ed avviate rFactor.

    Se avete Windows 8.1 o 10, e il vostro rFactor è installato in Programmi (x86), ripetete gli stessi passi eseguendo Blocco Note come amministratore.

    In linea generale, le prove ci sono concesse dai rispettivi autori (Kevin Finck e Mika Mercier), quindi non sono disponibili né alla distribuzione all'esterno né tantomeno alla conversione in altre piattaforme senza l'autorizzazione, per l'appunto, dei rispettivi autori.
     

Share This Page

//