Comunicazioni varie - Campionato Europeo Rally Virtuali 2016

Discussion in 'Comunicazioni' started by Riva-Style, 9 January 2016.

1. Riva-Style

Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Sono ufficialmente disponibili i templates e le placche portanumero obbligatorie per il campionato, le trovate in questo topic.

Ci preme sottolineare che le placche sono OBBLIGATORIE anche per chi usa le skin di default.

2. Riva-Style

Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Comunico il mio ritiro dal campionato rally a decorrere dal Rally d'Italia.

3. Celestino Barbato

Celestino Barbato The law Staff Member Amministratore Pro Driver

Nome Cognome:
    Celestino Barbato
    AVVISO IMPORTANTE
    Si comunica ufficialmente, che per problemi alla connettività della webfarm, i piloti che nella serata di ieri hanno corso il rally all'interno del server 2, potranno recuperare le ultime due prove speciali domenica 3 Aprile, alle ore 21.00.

Nel caso in cui qualcuno non potrà correre il 3 Aprile ci comunichi il prima possibile una data nel quale può correre, in modo da concordare data più utile.

4. Discolz

Discolz New Member

Comunico il mio ritiro dal campionato rally
    Grazie di tutto buon campionato

5. Riva-Style

Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Avrei dovuto accorgermene prima, soprattutto quando le cose me le dicono con il dovuto anticipo... ma d'altra parte sono fatto così, devo prenderlo in culo prima di rendermi conto delle cose, devo per forza crederci lo stesso anche di fronte ad un'evidenza che dice l'esatto contrario.

L'evidenza, in questo caso, è di un campionato nato male e cresciuto ancora peggio, di un giocattolo che si è definitivamente rotto senza possibilità di recupero. La cosa migliore da fare, perciò, è quella di chiudere la baracca e cercare di radunare i pezzi che sono rimasti per tornare alle origini, senza più pretendere l'impossibile. Nessuna scadenza prefissata per nuove auto o aggiornamenti, nessun obbligo di iscrizione in un tal gruppo, nessun limite alla quantità di una singola vettura.
    Il CERV 2016 va dunque in archivio così, senza un vincitore. Le restanti tappe si disputeranno comunque, valevoli come semplici Special Event con la più completa libertà di scelta della vettura, mentre non ci sarà nessun futuro CERV, né nel 2017 né negli anni a venire. Aggiornamenti e Special finché si vuole, ma per qualsiasi tipo di campionato è il caso di chiuderla qui.

6. cicciogsi

cicciogsi Member

Nome Cognome:
    MORRONE STEFANO FRANCESCO
    Dispiace davvero tanto...Luca hai fatto un gran lavoro e un vero peccato...Ma ovviamente hai le tue ovvie ragioni,,,Grazie per tutto quello che fate da parte mia e dallo Staff Team Vacci Lisciu

7. Calu11

Calu11 Member

Nome Cognome:
    Luca Basso
    Un peccato, dato che la tipologia di gare mi piaceva! Mi scuso per la mia partecipazione, purtroppo ho molti impegni proprio quando c'è la gara. Buona continuazione!

8. Michele Molteni

Michele Molteni Member MMRT

Io non sono d'accordo su quello che hai scritto Riva, oltre che buttare via tutto il tuo lavoro butto via il tempo che molta gente ha dedicato per partecipare e preparare questo campionato.. Io sono del parere che bisogna terminare il campionato e per quello del 2017 ragionare su gli errori di questo e migliorare, solo sbagliando si può imparare. Mi aspetto un ragionamento su questa decisione....

Apripista and cicciogsi like this.
  9. Mondo

Mondo New Member

In quel poco che ho partecipato(cioè mai ) per problemi al pc e personali..mi sembra di capire le ragioni di Luca..Sapendo tutta la Sua passione e la Sua bravura.. c'è stata quella goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi dispiace che è una Mod davvero fatta bene...Cmq lo stesso un Grazie a Luca

10. marco riganello

marco riganello New Member

Ma come mai e andato tutto a male così

11. cicciogsi

cicciogsi Member

Nome Cognome:
    MORRONE STEFANO FRANCESCO
    io sto con te MOLTENI ....avevo gia pensato di fare una raccolta di firme...per terminare almeno questo campionato,,,chi la pensa come me si faccia sentire,,,,,,;)

Michele Molteni likes this.
  12. Apripista

Apripista Member

Anche se ormai è già troppo tardi,Io la penso come il mio Team Menager Michele e stefano..

Share This Page

//