Esiti verifiche post-gara

Discussion in 'Risultati & Classifiche' started by Riva-Style, 31 January 2018.

  1. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.258
    Likes Received:
    140
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Rallye Grand Tour de France

    PS 1: Col du Firstplan

    Martorana (1 - 2)
    Jim
    Crimi
    Pattarozzi (1 - 2)
    Barbato


    PS 2: Col St.Jean - St.Laurent
    Musolino
    Lavacchielli
    Giuffrida

    PS 3: Puget
    Moreno
    Potente
    Martin
    Bevilacqua
    Morrone
    Jabrin (1 - 2)

    PS 4: Joux Plane
    Horvat
    Chastang
    Dal Farra
    Hillebrand
    Martin
    Mingoia J
    Jabrin (1 - 2)
    Fernandez
    Lo Bue

    PS 5: Col du Babaou
    Moreno
    Brenna
    Hillebrand
    Truglio
    Mingoia J
    Molica
    Crimi
    Pattarozzi (1 - 2)
    Jabrin
    Mingoia G

    - NOTE -
    * È vero che nella realtà si può tagliare anche con tutta la macchina fuori dalla strada, ma il problema, qui, è che dando la possibilità di tagliare liberamente si vanno ad influenzare pesantemente i vari tempi, perché uno può decidere di andare appena dentro la curva mentre invece un altro va a tagliare mezza prova, e da qui il discorso del massimo di due ruote (salvo dove diversamente specificato) fuori dall'asfalto: così facendo, si pone un limite massimo, un riferimento uguale per tutti.

    Lo stesso discorso vale anche per le partenze: si vuole creare un riferimento uguale per tutti i piloti ponendo un limite minimo nella posizione allo start.

    * Come puro e semplice disclaimer, il video di Crimi a Firstplan non è pubblico. Più in generale, azioni di questo genere sono inutili perché portano solamente ad un tempo imposto, come già successo l'anno scorso.
    Estratto dal briefing:
    Ogni prova cominciata è cominciata! Se per sbaglio fate scattare il cronometro nell'incolonnamento, le scelte sono due: o aspettate comunque il vostro minuto e partite, o premete ESC e accettate il tempo imposto. Le scelte "Avviso la DG e parto lo stesso" e "Me ne frego e parto lo stesso" non sono contemplate.

    * Per evitare conflitti di interessi, nessun membro dello staff ha esaminato i replay dei diretti avversari in classe.
     
  2. Moreno jordan

    Moreno jordan Member

    Joined:
    10 January 2017
    Messages:
    44
    Likes Received:
    1
    Salut, je trouve que ma 2e coupe sur le babaou es douteux, sachant qu'il y a une barrière, ces pas grave j'accepte la sanction
     
  3. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.258
    Likes Received:
    140
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Magyar Factor Rally

    PS 1: Pólus Center

    ---


    PS 2: Sajókaza-Felsönyárád
    Fernandez

    PS 3: Lyukobanya-Parasznya
    Moreno
    Hillebrand
    Galati
    Martin P
    Martorana
    Mingoia J
    Barbato
    Pattarozzi
    Truglio

    PS 4: Bikolpuszta-Tardos
    Dalla Riva
    Mastroeni
    Truglio

    PS 5: Kisterenye
    Martin P
    Mingoia J
    Barbato

    - NOTE -
    * È vero che nella realtà si può tagliare anche con tutta la macchina fuori dalla strada, ma il problema, qui, è che dando la possibilità di tagliare liberamente si vanno ad influenzare pesantemente i vari tempi, perché uno può decidere di andare appena dentro la curva mentre invece un altro va a tagliare mezza prova, e da qui il discorso del massimo di due ruote (salvo dove diversamente specificato) fuori dall'asfalto: così facendo, si pone un limite massimo, un riferimento uguale per tutti.

    Lo stesso discorso vale anche per le partenze: si vuole creare un riferimento uguale per tutti i piloti ponendo un limite minimo nella posizione allo start.

    * Le azioni penalizzate a Fernandez in PS 2 e Mingoia in PS 5 sono chiaramente causate da errori dei piloti, ma si è ritenuto che sia stato tratto un vantaggio, al contrario di quanto successo a Lavacchielli in PS 5.

    * Per evitare conflitti di interessi, nessun membro dello staff ha esaminato i replay dei diretti avversari in classe.
     
  4. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.258
    Likes Received:
    140
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    RSR Gaming Rally d'Italia

    PS 1: Lanterna 1

    Lo Presti
    Morrone

    PS 2: Santa Caterina
    Di Bari

    PS 3: Brianza Rally
    Horvat (1 - 2 - 3)
    Libanori
    Cicero S (1 - 2)
    Dal Farra (1 - 2)
    Cabaleiro
    Fernandez
    Lo Bue
    Morrone
    Cicero G
    Brenna
    Jim
    Marinari
    Zennaro


    PS 4: Caltavuturo
    Michelangeli
    Molica
    Barbato (1 - 2)

    PS 5: Lanterna 2
    Gazzola
    Moreno
    Hillebrand
    Barbato


    - NOTE -
    * È vero che nella realtà si può tagliare anche con tutta la macchina fuori dalla strada, ma il problema, qui, è che dando la possibilità di tagliare liberamente si vanno ad influenzare pesantemente i vari tempi, perché uno può decidere di andare appena dentro la curva mentre invece un altro va a tagliare mezza prova, e da qui il discorso del massimo di due ruote (salvo dove diversamente specificato) fuori dall'asfalto: così facendo, si pone un limite massimo, un riferimento uguale per tutti.
    Lo stesso discorso vale anche per le partenze: si vuole creare un riferimento uguale per tutti i piloti ponendo un limite minimo nella posizione allo start.
    * Il limite del tracciato, per la PS 3 "Brianza Rally", è stato considerato la linea bianca di delimitazione della carreggiata.

    * Per evitare conflitti di interessi, nessun membro dello staff ha esaminato i replay dei diretti avversari in classe.
     
  5. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.258
    Likes Received:
    140
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Rally I FEEL sLOVEnia

    PS 1: BTC City 1

    ---

    PS 2: Dražgoše
    Brenna
    Morrone (1 - 2)
    Michelangeli


    PS 3: Sorica
    Dalla Riva
    Jim (1 - 2)
    Cicero G (1 - 2)
    Pérez
    Morrone (1 - 2)


    PS 4: Velike Žablje
    Brenna
    Zennaro
    Morrone

    PS 5: BTC City 2
    Lo Presti


    - NOTE -
    * È vero che nella realtà si può tagliare anche con tutta la macchina fuori dalla strada, ma il problema, qui, è che dando la possibilità di tagliare liberamente si vanno ad influenzare pesantemente i vari tempi, perché uno può decidere di andare appena dentro la curva mentre invece un altro va a tagliare mezza prova, e da qui il discorso del massimo di due ruote (salvo dove diversamente specificato) fuori dall'asfalto: così facendo, si pone un limite massimo, un riferimento uguale per tutti.


    Lo stesso discorso vale anche per le partenze: si vuole creare un riferimento uguale per tutti i piloti ponendo un limite minimo nella posizione allo start.

    * Per evitare conflitti di interessi, nessun membro dello staff ha esaminato i replay dei diretti avversari in classe.
     
  6. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.258
    Likes Received:
    140
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Rali SimRaceXperience de España

    PS 1: La Mussara

    Lo Presti (1 - 2)

    PS 2: Amorebieta
    Bortot
    Horvat
    Grm
    Martín
    Lo Presti
    Cicero G (1 - 2)
    Dalla Riva
    Di Bari
    Potente
    Brenna
    Lo Bue


    PS 3: Coll del Buc
    Libanori
    Martín
    Cicero G
    Potente
    Brenna (1 - 2)
    Zennaro
    Molica


    PS 4: Hondarribia
    Libanori
    Di Bari
    Galati
    Lo Bue


    PS 5: Cercados de Espino
    Martín

    - NOTE -
    * È vero che nella realtà si può tagliare anche con tutta la macchina fuori dalla strada, ma il problema, qui, è che dando la possibilità di tagliare liberamente si vanno ad influenzare pesantemente i vari tempi, perché uno può decidere di andare appena dentro la curva mentre invece un altro va a tagliare mezza prova, e da qui il discorso del massimo di due ruote (salvo dove diversamente specificato) fuori dall'asfalto: così facendo, si pone un limite massimo, un riferimento uguale per tutti.


    Lo stesso discorso vale anche per le partenze: si vuole creare un riferimento uguale per tutti i piloti ponendo un limite minimo nella posizione allo start.

    * Per evitare conflitti di interessi, nessun membro dello staff ha esaminato i replay dei diretti avversari in classe.
     

Share This Page

//