GP d'apertura: Interlagos

Discussion in 'Sunday Champ' started by Birel#5, 28 April 2012.

1. mar9125

mar9125 New Member

dovete scusarmi..

colpa di mia mamma.. arriva da lavoro sulle 20.15 e mi dice: "mi aiuti a portare su un pacco che sta in macchina".. io pensando che dovevo prenderlo e portarlo in casa vado..

invece no dovevo portarla dove lavora e li doveva portare quel pacco.. -.-"

io avevo lasciato pc acceso e tutto ma sono stato fregato... sorry! :(

2. Birel#5

Birel#5 New Member

Tranquillo =)

Riassumendo:

Pagellone:

D'Anna voto 9,5: Parte molto sulla difensiva e viene passato da Pregnolato, al secondo giro problema ai freni gli fa commettere un'errore che lo porta al testacoda, perdendo tempo e posizioni, da li una furiosa rimonta che, complice anche uno stop and go allo stesso Pregnolato, lo porta in testa al gruppo.

Modarelli voto 9: Parte, lotta, ed è sicuramente in palla, guadagna la testa ma la perde dopo poco a favore del velocissimo D'anna. Soffre un problema alla sospensione posteriore causata da un contatto con Pregnolato nel giro di ricognizione.

Pregnolato voto 7+: Parte alla grande e conduce con freddezza fino al pit, azzeccato, ma commette un'ingenuità all'uscita rimendiando uno stop and go.Recupera su Iellem negli ultimi giri fino alla rottura del propulsore Ford.

Renda voto 7: Costante e abbastanza in palla non commette errori rilevanti e porta a casa punti d'oro!

Iellem voto 6,5 (voto 10+ alla rosicata :D ) : Parte e subito non trova il ritmo, pare scoraggiato e si vede.Sfrutta l'errore di Pregnolato (ndr. stop and go) e si porta al terzo posto, ritarda forse troppo la sosta e perde tempo sul pilota Ferrari.Tradito dal motore FOrd a 2 giri dalla fine.

Bofelli voto 5,5: Gran tempo in qualifica, ma rovina la prestazione in gara. Problemi al motore Hart lo portano al ritiro

Musolino voto ND: Parte ha subito problemi, soffre di rotture fantasma alla sospensione(che pare sparita) e annaspa, week da dimenticare in fretta.

Share This Page

//