Il momento dei saluti.

Discussion in 'Discussioni Generali' started by Riva-Style, 28 June 2019.

1. Riva-Style

Riva-Style Il largo factotum Staff Member Moderatore Official Driver Modding Team

Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Lo scrivo qui perché credo che sia un argomento di più ampio respiro rispetto al solo campionato rally.
    Campionato che, come anche lo slalom e gli altri in pista, qualche soddisfazione me l'ha data (e chi se li dimentica i 90 iscritti del 2017?), ma in proporzione i rospi ingoiati in questi anni sono stati tanti, troppi, di più.

Per la precisione, è da ottobre 2009 che traffico senza sosta e ho le mani in pasta nell'organizzazione di campionati, e da maggio 2013 ho realizzato mod per campionati ed eventi.
    Più passano gli anni e, ovviamente, più viene da pensare a cose... di certo il CERV di quest'anno non mi ha aiutato a stare tranquillo, e - anzi - mi ha fatto pensare ancora di più, e mi ha portato con ancora più convincimento ad un percorso che stavo intraprendendo già da metà 2018. Ragazzi miei, a ottobre di quest'anno il mio orologio ne segnerà 30, e onestamente io, a 30 anni, vorrei avere una prospettiva diversa dal sacrificare (e 'santificare", nel modo che potete facilmente intuire) pomeriggi e sere per il "divertimento" altrui.
    È ora che cominci a pensare a cosa fare da grande: siamo sinceri, essere fuori casa per lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 18, non contribuisce a darmi del tempo da dedicare agli hobby, e questioni familiari molto importanti mi stanno accorciando ulteriormente il tempo di riflessione, per l'appunto, sul cosa fare da grande.

Con questo, cosa voglio dire? Niente, semplicemente che sono stanco, non stufo, di impegnarmi al massimo per quattro gatti e quindi non mi accollerò più il comparto organizzativo dei campionati di RSR Gaming. I ragazzi del Team Project Sim sono entrati a tutti gli effetti nel nostro staff e sono sicuro che sapranno fare un lavoro egregio, per cui chiedo solo di valorizzare il loro impegno, come in questi sei anni quei quattro gatti hanno fatto col mio, partecipando ai campionati in pista e su strada che saranno organizzati d'ora in avanti.

Ringrazio tutti per questa avventura, per questi sei anni di gioie, dolori e incazzature, ma per me è ora di calare il sipario e uscire di scena con queste righe scritte di getto in viaggio verso la Francia, ché i discorsi scritti senza pensare sono quelli che mi riescono meglio.

2. emifisa

emifisa New Member Tesserato CIVM 2019

Nome Cognome:
    Emanuele Richiusa
    grazie a te luca

filix727 likes this.

Share This Page

//