Post-Gara Donington

Discussion in 'Comunicazioni' started by Gabriele Iellem, 5 December 2012.

1. Gabriele Iellem

Gabriele Iellem The BANNATOR Amministratore Pro Driver

Nome Cognome:
    Gabriele Iellem
    Postate qui i vostri commenti sulla 1° prova di Campionato svoltasi a Donington!

2. vindisel87

vindisel87 Member

Nome Cognome:
    Alessio Lucchesi
    commento gara...

QUALIFICA: pioviggina, pista umida che va verso l'asciutto...
    ultimi giri di fuoco con pole che è alla mia portata, ma il traffico incide e riesco a fare terzo :)

GARA: pista asciutta, partenza buona, passo secondo...
    piccolo errore alla curva veloce a destra e perdo 2 posizioni...
    alla staccata della chicane mi tamponano e passo 6°...
    inizio la rimonta ed arrivo a lottare per il secondo posto....
    mentre lotto con Pirani mi tocca difendermi e mi buttano fuori e sfioro le gomme :angry:
    rimonto di nuovo, ma stavolta faccio io un errore e perdo un paio di secondi e qualche posizione....
    alla fine rimonto al 4° posto
    un po deluso per le manovre di qualcuno...
    anche un doppiato che non lascia passare :angry:

3. Emanuele Marra

Emanuele Marra Active Member

Qualifiche: nelle qualifiche ho girato tutto il tempo con la slick infatti er il più veloce.. Poi negli ultimi minuti ha smesso di piovere e da li e stata una guerra di giro veloci... Ogni minuti vedevo che qualcuno migliorava... Al ultimo giro utile stavo per fare la pole ma un errorino in staccata alla s mi ha fatto perdere tanto tempo finisce la qualifiche è mi ritrovo 2º!

Gara: parto male e Alessio mi passa ma dopo per un suo errore lo ripasso e inizio ad inseguire Gianluca ( piu che inseguire cercavo di nn perdere il contatto senza bruciare le gomme) però fa un errore e sbatte la macchina e passo primo e da li iniziò a tirare come un dannato cercando di nn fare errori e essere costante :) ma gli ultimi 2 giri... Fenu nn so cosa ha combinato ma mi ha devastato la macchina 2 volte... Meno male che era doppiato... Meno male che Franco e Marco hanno picchiato e sono riuscito ad arrivare primo.. Bisogna fare qualche comunicazione per qualche elemento che nn usava il limitatore o/e nn rispettavano le bandiere blu..

4. Agostino Tavella

Agostino Tavella Member

.qualifiche:ero il classico medioman e così mi sono piazzato decimo
    gara: ero ancora medioman e sono arrivato decimo.............. premetto che nei primi giri sono stato tamponato sistematicamente ad ogni frenata e che dopo 2 giri ero 19esimo poi tra sorpassi e ritiri ho rimontato,però ragazzi fate attenzioni alle staccate perchè se arrivate lunghi o vi appoggiate quello che vi sta davanti è finito.
    Comunque mi sono divertito eravamo davvero tanti

5. giosy77

giosy77 Member

Qualifiche:Lo sò ....non ci posso fare niente,sono nato uomo e non pesce quindi odio l'acqua......se ne deduce che in qualifica non sono andato molto bene.......inizialmente prendevo 10 secondi dal leader e solo grazie alla bontà del SIGNORE quando a fine gara ha smesso di piovere sono riuscito a risalire la classifica,anche fermandomi alla 14ma posizione!

GARA:La gara è andata decisamente meglio.......ho fatto una partenza prudente,cercando di tenermi lontano da possibili tamponamenti,e dopo che tutti si sono sfogati ho iniziato la rimonta che mi ha portato fino alla 7ma posizione finale.....i tempi ancora sono alti con stè macchine,ma più faccio pratica,più capisco qualcosa in più che mi fà abbassare i crono!
    io mi sono divertito un sacco,ma ho l'impressione che in pista si è poco professionali.......ragazzi.....qui non stiamo giocando alla play.........quà andiamo di simulazione,e quindi bisogna guidare e comportarsi come se si fosse dentro una vettura reale......altrimenti compriamo tutti la play e ci sfidiamo a need for speed.......

6. Michele Boffelli

Michele Boffelli Active Member

Qualifica:sono sicuro di me stesso e faccio dei tempi interessanti sul bagnato con le slick.Appena la pista si stava migliorando e potevo migliorare il server lagga e vedo tutti a scatti,persone che mi entravano in macchina e non capisco piu niente,non riesco piu a migliorare perche senza pista libera non si capiva cosa facevano gli altri piloti...quindi parto 9...

Gara:parto con le medie e siccome so che le gomme e freni sono freddi cerco alle prime curve di essere prudente...quindi sto tranquillo ma alla prima curva qualcuno mi manda a campi,dopo due curve stessa cosa e sono 20 esimo circa.parte la mia rimonta e spingo come se non ci fosse un domani perche non avevo nulla da perdere.COmunque grazie a Toledo che esplodevano,macchine a muro,stop e go vari sono 4 a due giri dalla fine,pirani e franco si picchiano e supero pirani,tanto non stavo piu spingendo,ma mi giro come un pirla.Per fortuna non perdo tanto e penso se non mi giravo potevo anche superare franco e arrivare secondo ma va benissimo cosi xD
    Non me lo sarei mai aspettato specialmente con questo simulatore che sto ancora imparando a conoscere

7. Carlo Meriggio

Carlo Meriggio New Member

io in qualifica non ho girato male... sono partito 3. in gara hi doppiato tutti e ho vinto.
    p.s.: questo è quello che ho sognato stanotte

2 people like this.

Share This Page

//