Post-Gara Monza

Discussion in 'Comunicazioni' started by Gabriele Iellem, 19 December 2012.

1. Gabriele Iellem

Gabriele Iellem The BANNATOR Amministratore Pro Driver

Nome Cognome:
    Gabriele Iellem
    Inserite qui i commenti della Gara svoltasi a Monza!

2. vindisel87

vindisel87 Member

Nome Cognome:
    Alessio Lucchesi
    QUALIFICA: faccio il terzo tempo, ma la pole si poteva fare se qualcuno non tagliava…

GARA 1: partenza buona, alla chicane evito gli incidenti e sono 4°
    Poi tento subito su franco roma, ma taglia alla grande sistematicamente…
    Poi alla chicane frena prima e per evitarlo vado in testa coda….
    Per recuperare i primi faccio un altro errore, ma poi prima Roma fa un errore e dopo lo supero, dopo marra entra in pit e vinco…

GARA 2: partenza ad evitare gli incidenti….
    Poi prendo in pieno un’incolpevole Agostino(scusa ancora)
    Prendo anche una penalità…
    La sconto e sono 11° tiro il più possibile e rimonto fino al 4° posto…..

3. giosy77

giosy77 Member

Che dire.......già a me monza non piace,ma poi si ci mette anche la sfortuna e qualche kamikaze.......
    in gara 1 sono partito bene e mentre ero quarto il gioco mi toglie dalla gara senza un motivo apparente......
    In gara 2 alla partenza un kamikaze arriva alla prima curva a mille,mi tampona e mi fà prendere anche uno stop&go dovuto al fatto di non aver fatto la curva e da lì gara compromessa!!!

4. vito boffa

vito boffa Active Member

raga...ma in partenza PERCHE' siete così AGITATI?
    Un pò di BROMURO non sarebbe utile!!!
    Cmq ho fatto gara 2 perchè avevo finito con rapidità la gara test dell'Hillclimb..
    Non avevo più provato dopo un paio di test in cui sotto al 51,3 NON andavo..e arrivato all'ultimo son partito con un assetto defalut solo con ali scariche e gomme mix..
    Ero partito decentemente dalla ULTIMA posizione ma sino alla staccata è stata una impresa AD EVITARE macchine girate e mega casini..
    Nemmeno riesco a voltare che mi centrano e di brutto!!
    Finisco una gara da compitino..senza nè infamia nè lode..macchina bella danneggiata avanti e un pelo meno efficiente in accelerazione e frenata..
    RIBADISCO...CALMATEVI!!...anche quando siete dietro NON si può mai fare una staccata senza guardare 10 volte il retrovisore e valutare se frenate o speronate...
    Una cosa è stare attaccati ed un'altra è frenare sugli altri..Giosy in parabolica se non mi levo..mi falci!!! e non è la prima volta che fai azioni insensate..poi scrivi anche che gli altri ti tamponano..OGNI gara di Gtr mi hai preso!! E che ca....!!!

5. giosy77

giosy77 Member

MAH..........GUARDA....SE IO FACCIO AZIONI INSENSATE PENSA GLI ALTRI!!!!PER QUANTO RIGUARDA LA PARABOLICA,SE TU MI VA A 10 ALL'ORA SEMBRA LOGICO CHE TI PASSO A MILLE.......MA SEMBRA CHE LI NON TI HO TOCCATO.....QUINDI!

6. Emanuele Marra

Emanuele Marra Active Member

Io nn commento che è meglio!!! Per la qualifica condivido il pensiero di Alessio!!

7. luchino91oberon

luchino91oberon New Member

qualifica non tanto bene, ho fatto il massimo è ho sfruttato appieno il potenziale della mia macchina, di + non potevo fare, gara 1 evito casini alla prima variante, faccio una bella gara in lotta e finisco settimo passo costante e fuori dai casini, gara 2 partito in prima fila, bellissima partenza mantengo la posizione, al secondo giro mi sfila una porsche 15km/h + veloce nel dritto... mantengo saldamente la 3 posizione, con un passo non velocissimo ma costante senza una sbavatura, ancora non ci credo podio con la Morgan e soprattutto a Monza!!! son strafelice :D

8. Musonick

Musonick Member

Nome Cognome:
    Nicola Musolino
  9. Giuseppe D'anna

Giuseppe D'anna Active Member Pro Driver

che cane cristo

10. Agostino Tavella

Agostino Tavella Member

Qualifica: tra traffico errori miei sfiga e altro prendo un miracolato undicesimo posto..........
    Gara 1: parto bene e lentamente recupero tra errori incidenti e bagarre che mi hanno favorito. così arrivo quarto
    Gara 2: il mio capo( che di nickname fa vindiesel) stanco dei miei mediocri risultati decide che devo farla finita così mi spara ad una gomma e mi schianto a muro perdendo due pneumatici. :p ovviamente scherzo......rigurdando il replay c'è stato un clamoroso bug! lui ha sorpassato normalmente ma la mia auto c'era praticamente sopra!!! stessa situazione ma senza danni per fortuna è capitata in gara 1 quando ho visto "impazzire " la macchina di daglio.......che mi andava avanti indietro senza senso. Pure in qualifica una bmw è rimasta inchiodata in pista

11. alberto86

alberto86 New Member

chi mi passa il replay dell intera gara 2?

12. Agostino Tavella

Agostino Tavella Member

se vuoi te lo passo io via mail
    agostino.tavella@gmail.com

13. vito boffa

vito boffa Active Member

Giuseppe..io andavo + piano del solito proprio perchè avevo visto che arrivavi a frenare 20 mt dopo la staccata possibile..tant'è che sei andato lungo sino alle barriere...quindi..usa di + la testa se ce la fai..OVVIAMENTE!!

14. Simone Daglio

Simone Daglio New Member

io avevo problemi di linea.. ho una linea del cazzo sto aspettando dopo natale che metto su una bella 20 mega alice
    mentre in gara 2 ho schiacciato il pedale della frizione pensando che fosse quello del freno

15. giosy77

giosy77 Member

Guarda......ma come facevi a sapere in anticipo che ti arrivavo a staccare tardi?lo hai supposto o cosa?????ammettiamo che lo hai sopposto,ma alla fine sono arrivato alla staccata in quel modo appunto perchè tu supponendo che ti staccavo tardi tu hai rallentato molto ed allora io essendo in piena velocità ho dovuto staccare in quel modo!!!supposizione esatta o no?

16. vito boffa

vito boffa Active Member

non è una supposizione Giuseppe..e' un saper valutare ed anticipare le mosse degli avversari...
    Forse ignori che io ho corso nella realtà NON a livello degli sfigati ma in F.2000, F3, Sport Prototipi ecc contro Piloti con la P maiuscola..Te ne cito alcuni..Giovanardi, Larini, Apicella, Mancini, Caffi, Tamburini, Merzario, Forini, Scapini, Morbidelli, Modena, Chiesa, Monti, Bertaggia, Naspetti, Martini, Irvine, Alesi, Dalmas, Comas..ecc... POSSONO bastare?
    Quando arrivo ad una staccata con un pilota che conosco so, molto spesso,come ragionerà e se posso comportarmi in un modo o in un altro...e mi regolo..
    Nel caso specifico stavo prendendo ancora le misure alla mia 360 dopo le dure botte ricevute alla prima staccata..
    Sei uscito meglio di me all'ascari...,(e già nell'uscita mi stavi centrando..),quindi prevedevo che mi avresti attaccato alla staccata..
    Esiste un modo x far sbagliare l'avversario..cambiare il punto solito di staccata.. ho scartato sulla sx per farti lo spazio e tu sei passato in tromba frenando MOLTO oltre i 100 mt...era impossibile che avresti voltato..anche io sono andato un pelo dritto perchè ho frenato non benissimo sia per un mio errore sia perchè la macchina dopo i colpi ricevuti mi inseriva male e frenava poco..
    Cmq ti ricordo :
    mi hai stampato nel muro della curva cosìdetta del MURO di Magione con le Twingo, mi hai dato una botta INUTILE alla staccata della Roma con le Twingo, mi hai preso alla gara test di Brno con le Gtr sia gara 1 che due..mi hai toccato a Donington, Pergusa...insomma..la vuoi finire di puntarmi?
    Cmq..anche alla staccata del rettilineo principale di Monza..ti ho tirato la staccata apposta e sei andato lunghissimo..quindi forse tra i due chi usa meglio la testa sono io...
    Concludo sperando che le ns incomprensioni terminino qui perchè ad ora..tranne Vallelunga gara 1 NON ho fatto una e dico UNA gara senza avere la macchina danneggiata o addirittura dover fare o uno stop o + di uno per riparare i danni causati da altri...sarei un pò stufo..
    Cmq NON mi considero un SANTO ma solo uno che mentre corre è calmo ed usa la testa...ad esempio, e la chiudo qui.., se sto x essere doppiato mi levo subito dalle scatole per non danneggiare la SACRA gara di chi è leader.. REGOLA 1...anche se con Celestino ho fatto un erroraccio mentre mi volevo sdoppiare all'ultima gara dell'europeo Twingo...quindi anche io sbaglio!!

17. giosy77

giosy77 Member

Cmq ............io ti chiedo scusa per tutte le volte che ti ho toccato.........evidentemente sono la tua bestia nera!!!anche perchè,e non lo dico per giustificarmi,sembra che vado addosso solo a te nelle gare!!!!!!!!da ora in poi cercherò di starti lontano il più possibile......e siccome a me non và di litigare con nessuno spero che mi perdonerai e che andremo avanti solo a suon di sportellate.........hihihihihi(no......forse a suon di sportellate no) :p :lol: :lol:

2 people like this.
  18. Agostino Tavella

Agostino Tavella Member

Ho rivisto il replay gara uno. All'uscita della ascari ho sportellato marco pirani durante una fase di gara in cui erano coinvolte due porche e due BMW........ mi scuso con marco e accetto eventuali penalità. In gara ero incasinato in quella fase in quanto c'era un incidente alla ascari

19. vito boffa

vito boffa Active Member

Giuseppe..
    ma scherzi?
    Io ti sto solo dicendo che porca eva..mi hai preso anche nel parcheggio del Conad!!
    Ahahahahahahah!!
    Cmq non porto rancore a nessuno e mi basta fare le gare senza le auto a pezzi!!
    Ciao e io NON ce l'ho affatto con te!!

20. giosy77

giosy77 Member

HIHIHIHIHIH.......aspetta a parlare e dire che non c'è l'hai con me!!................parla dopo spa!!!! :p ;) ....hihihihiihihi

2 people like this.

Share This Page

//