Prime impressioni del campionato

Discussion in 'Rassegna Stampa' started by Emanuele Marra, 7 March 2012.

1. Emanuele Marra

Emanuele Marra Active Member

Tutto pronto per la prima gara del Clio cup 2012 a monza che si svolge domani sera... Tanti iscritti, e tanti nuovi rookie pronti far bene... Stay tuned...

we are ready for the first race of Clio cup 2012 at Monza which will start tomorrow evening... Many drivers, and many rookies ready to do a good job... Stay tuned...

Ecco le prime impressioni pre-gara x la gara di inizio del Clio cup di stasera a Monza...
    the first impressions before the start of the clio cup...
    Barbato: penso che sia un campionato molto equilibrato… molti piloti che sono alle prime armi potranno dire la loro… vediamo che succede

D’anna: il campionato penso che sia molto combattuto…. per la mia gara sono fiducioso e spero di arrivare a podio e di portare i primi punti x il mio team…

Geatti: campionato molto avvincente, penso possa mettermi in luce visto che sono veloce… devo però migliorare la concentrazione e la costanza…

Garatti: penso che sarà un campionato molto combattuto, molto difficile e prevedo una lotta serrata fino all’ultima gara per il titolo… per la mia gara sono messo bene, come tempi sono a 3-4 decimi dai primi… molto positivo per stasera…

Ecco uno dei rookies che partecipa al suo primo campionato in modo completo oltre a qualche apparizione già nel WTCC.. Thomas Maggi...
    Maggi: stasera sarà un macello alla prima chicane… io sono all’inizio ma penso che per i piu forti sia un campionato molto competitivo e più forti penso siano tutti sullo stesso livello quindi prevedo grande battaglia la davanti

Daniele "Piedone" Sconfienza... ecco a voi il suo commento...
    Sconfienza: penso sarà un bel campionato molto equilibrato, molti piloti possono giocarsela e soprattutto le macchine sono divertenti… spero di arrivare a podio stasera ma sarà difficile la vittoria... poi se non arriva va bene lo stesso… spero di non macchinare nessuno e di non essere macchinato … ci sarà da ridere alla prima curva sperando che non arrivi nessun treno…

ecco un altro Rookie di RSR... anche lui un programma completo nel clio cup a pieno regime sperando di farsi vedere in mezzo al gruppine...
    Bellonzi:io sicuramente partirò dal fondo ... è quasi impossibile stare dietro a Sconfidenza , Marra o Iellem ... anch' io penso sarà una bella gara !! lo spero !!!

Ecco il gigante di RSR... Marco Pirani... si è gia messo in mostra nel wtcc concludendo con un ottimo 3° assoluto nel campionato piloti, quindi parte con buoni propositi x questo campionato...
    Pirani: direi che sarà un campionato molto combattutto essendo un monomarca e vincerà solo chi avrà un gran piede... la macchina purtroppo devo ancora impararla a farla scorrere bene sul veloce perchè purtroppo sono ancora molto rallysta nella guida... comunque io in gara ci provo, cerco di dare il massimo in gara e punto ai primi 10... in bocca al lupo a tutti... se ne vedrà delle belle...

ormai siamo alle ultime interviste pre-gara mancano 2 ore alla gara... pronti ad accendere le scatolette made by renault :D...
    Altro pilota esperto di RSR e in generale di Rfactor... Emanule Marra...
    Marra:bhe che dire... il campionato delle clio cup in sè promette gia grandi emozioni come tutti i campionati monomarca, poi ci sono molti piloti con un gran manico ci saranno delle belle lotte. Io spero di fare un bel risultato... il passo c'è il giro veloce anche spero di non prendere delle macchinate come a Vallelunga. Comunque non nascondo che voglio cercare di vincere questo campionato...:)

Share This Page

//