Prime impressioni del campionato

Discussion in 'Rassegna Stampa' started by Emanuele Marra, 7 March 2012.

1. Emanuele Marra

Emanuele Marra Active Member

Tutto pronto per la prima gara del Clio cup 2012 a monza che si svolge domani sera... Tanti iscritti, e tanti nuovi rookie pronti far bene... Stay tuned...

we are ready for the first race of Clio cup 2012 at Monza which will start tomorrow evening... Many drivers, and many rookies ready to do a good job... Stay tuned...

Ecco le prime impressioni pre-gara x la gara di inizio del Clio cup di stasera a Monza...
    the first impressions before the start of the clio cup...
    Barbato: penso che sia un campionato molto equilibrato… molti piloti che sono alle prime armi potranno dire la loro… vediamo che succede

D’anna: il campionato penso che sia molto combattuto…. per la mia gara sono fiducioso e spero di arrivare a podio e di portare i primi punti x il mio team…

Geatti: campionato molto avvincente, penso possa mettermi in luce visto che sono veloce… devo però migliorare la concentrazione e la costanza…

Garatti: penso che sarà un campionato molto combattuto, molto difficile e prevedo una lotta serrata fino all’ultima gara per il titolo… per la mia gara sono messo bene, come tempi sono a 3-4 decimi dai primi… molto positivo per stasera…

Ecco uno dei rookies che partecipa al suo primo campionato in modo completo oltre a qualche apparizione già nel WTCC.. Thomas Maggi...
    Maggi: stasera sarà un macello alla prima chicane… io sono all’inizio ma penso che per i piu forti sia un campionato molto competitivo e più forti penso siano tutti sullo stesso livello quindi prevedo grande battaglia la davanti

Daniele "Piedone" Sconfienza... ecco a voi il suo commento...