proposta campionati rf1 post STC2000

Discussion in 'Suggerimenti & Proposte' started by alessandro89, 14 October 2016.

1. alessandro89

alessandro89 Member

Nome Cognome:
    Alessandro Lo Bue
    Salve a tutti!

da un pò di tempo che ho questa idea per la testa e vorrei condividerla con tutti voi... posto questa discussione anche se il campionato delle STC2000 deve ancora finire ma vorrei dare un piccolo contributo, per quel che posso, sulla decisione del prossimo campionato su rf1 su pista.
    La proposta è la seguente: usare la Renault Sport R.S. e farci un campionato monomarca su i più famosi circuiti europei e non (SPA, Monza, ring, suzuka ecc). So che la mod praticamente non esiste per rfactor ma si potrebbe creare facilmente... le fisiche adeguate non mancano e il sound del motore è identico a quello della GT-R R35... si potrebbe pure conventire da altri giochi dove l'auto è presente. Le gare, ovviamente sarebbero da 40 minuti con sosta obbligatoria...
    per chi non conoscesse la macchina posto questo video

Ho espresso ciò che pensavo spero che lo staff tenga in considerazione la mia proposta anche per il futuro perchè magari ha già deciso i prossimi campionati.

cordiali saluti e ci si becca in pista;)

Last edited: 19 October 2016

Share This Page

//