Reclami Gara 3 Mid-Ohio

Discussion in 'Reclami' started by emifisa, 7 February 2020.

  1. emifisa

    emifisa Member Tesserato CIVSA 2020 Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    13 April 2012
    Messages:
    40
    Likes Received:
    3
    Nome Cognome:
    Emanuele Richiusa
    Gara 1:
    Giro 3 - 1:13 - Richiusa vs Gulotta
    Penultima curva destra dopo un contatto gratuito già nel giro precedente, il contatto si ripete nel giro 3 con ampio spazio senza che abbia stretto, anzi, toccandomi buttandomi più in la e danneggiandoci la vettura.

    Gara 2:
    Giro 2 - 1:13 - Richiusa vs Gianfagna
    Gianfagna arrivato largo e nettamente più lento lascio lo spazio per infilarmi in piena sicurezza per un sorpasso facile ma nonostante più di mezza macchina oltre il suo posteriore Daniele chiude improvvisamente continuando a girare a sinistra anche dopo il contatto spingendomi prima sul cordolo e poi ancora fuori strada, trasformando una manovra sicura per entrambi in estremamente pericolosa.

    giro 4 - 0:40 - Richiusa vs Zanotti
    nel destra a fine rettilineo bussa dietro spingendomi un pò esternamente, dopo il tornante sinistro si mette troppo interno per cercare un sorpasso impossibile che poteva solo concludersi con la mia dipartita fuori strada e la perdita di varie posizioni inoltre dopo la prima toccata continua ad accellerare noncurante dandomi il colpo di grazia finale. Attacchi troppo aggressivi e pericolosi non curante degli spazi e sicurezza.

    Giro 6 - 0:14 - Richiusa vs Barbaccia
    nel tentativo di risoprassarmi Barbaccia perde completamente il punto di staccata centrandomi, buttandomi fuori. Con auto danneggiata sarò costretto a una estenuante meta gara da finire in sopravvivenza.
    La cosa più grave che scopro solo dal replay, è che Andrea Barbaccia era un doppiato e si è difeso da un doppiaggio e ha poi cercato di risoprassarmi da un doppiaggio di 2 giri.

    Citando Ficarra e Picone "senza nulla a pretendere" ci vediamo per la prossima gara, sperando in una maggiore attenzione di tutti senza avere eiaculazioni precoci nel cercare di infilarsi subito a prima curva senza avere gli spazi, come insegano le donne ricordatevi che il piacere viene nell'attesa.

     
  2. Riva-Style

    Riva-Style Il largo factotum Staff Member Amministratore Official Driver Modding Team Tesserato CIVM 2019

    Joined:
    26 March 2012
    Messages:
    1.281
    Likes Received:
    142
    Nome Cognome:
    Luca Dalla Riva
    Il reclamo verrà visionato in sede di verifica, è inutile commentare e aprire discussioni in questo topic.
     

Share This Page

//