Round 01/02: Monza, Italia

Discussion in 'Rassegna Stampa' started by Emanuele Marra, 7 March 2012.

  1. Emanuele Marra

    Emanuele Marra Active Member

    Joined:
    17 January 2012
    Messages:
    363
    Likes Received:
    27
    eccoci qua dopo 2 gare molto movimentate caratterizzati da molti incidenti, tanti sorpassi e alcune penalità Post-gara che hanno reso incerto il risultato finale... ecco qua uno dei protagonisti della serata, Emanuele Marra che ha saputo districarsi in mezzo al casino…

    Parlaci della tua serata…
    Marra: che dire... le qualifiche partono così cosi perchè al primo giro utile avevo molto traffico davanti a me e ho fatto un giro da dimenticare poi piano piano mi sono liberato del traffico e sono riuscito a fare la pole provvisoria. Verso la fine Dan Allison mi ha battuto il tempo, torno in pista per riprovarci anche se c'era poco tempo e tanti piloti che provavano anche loro di fare il tempo, e non sono riuscito a fare la pole di un millesimo di secondo. Finite le qualifiche in seconda posizione i giudici di gara decidono di farmi partire ultimo per un taglio alla prima variante... ho pensato... iniziamo bene... Gara 1 parto a fuoco è dopo la prima variante sono 11 tento il tutto per tutto per risalire fino alla 4 posizione tra macchinate, e belle lotte con Gabriele Iellem, Dan Allison e Michele Boffelli. La mia risalita finisce in 4 posizione perche i primi tre erano gia scappati ad inizio gara. anche se ho tirato tutto il tempo finisco 4 ottimo risultato partendo dalla 22 posizione. Gara 2 parto 4 e dopo la prima variante mi ritrovo primo con Gabriele Iellem difianco, dopo 2 giri inizio a scappare da Gabriele Iellem che mi è stato incollato per tutta la gara, è stata faticosa gara 2 bisognava avere un buon passo sono riuscito a rimanere concentrato e ho sempre girato sullo stesso tempo. Ed è arrivata la prima vittoria in questo nuovo campionato spero di ripetermi e di essere sempre li tra i primi per giocarmela

    Quando hai pensato in gara 2 di poter seriamente puntare alla vittoria?
    Ho seriamente pensato di vincere nel uscita della parabolica del ultimo giro, è stata dura cercar di tenere dietro Gabriele Iellem.

    il tuo obbiettivo x il futuro?
    Futuro?? bhe nn nascondo di voler vincere altre gare con le Clio e di vincere il campionato piloti e costruttori... a presto!!!
     

Share This Page

//