Info & Download - Printable Version +- RSR Gaming Racing Team (http://rsr-gaming.org/forum) +-- Forum: Campionati & Eventi (http://rsr-gaming.org/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Forum: Special Events (http://rsr-gaming.org/forum/forumdisplay.php?fid=13) +---- Forum: Time Attack! 4Fun 26-07-2022 (http://rsr-gaming.org/forum/forumdisplay.php?fid=43) +---- Thread: Info & Download (/showthread.php?tid=147) |
Info & Download - Staff - 07-19-2022 Vettura:
Lotus Cortina 0.4 by Dylbie
Tracciato:
Kicevo 0.65 by Lemax
Meteo:
Reale Variabile, OpenWeatherMap
Modalità di Gara: fino alle 21:30: Server Libero 21:30 briefing La Direzione Gara effettuerà un briefing tramite Teamspeak al fine di un corretto svolgimento dell'evento. Ogni dubbio e perplessità verrà chiarito tramite comunicazione in TS. 21:45 Inizio Evento I concorrenti verranno chiamati in allineamento uno per volta dalla direzione gara e dovranno effettuare un giro cronometrato più vicino al Tempo Ideale di 1:39.000. Regolamento: -E' possibile mantenere qualsiasi velocità in qualsiasi condizione, ad eccezione di non scendere durante il corso della Run ad una velocità inferiore ai 40 km/h. -E' possibile zigzagare rispettando i limiti di velocità e di tagli. -E' possibile rientrate in pista a seguito di un incidente\fuoripista. -E' possibile concludere la Run con veicolo danneggiato. -Non è possibile mantenere una velocità inferiore di 40 km/h, +5 secondi ad ogni evento. -Non è possibile tagliare con più di 2 ruote o prendere ostacoli (gomme, muri , barriere o fare sponda). +2 secondi -Non è possibile andare contromano. -Squalifica dall'evento -Non è possibile partire lanciato. +10 secondi -Non è possibile fermarsi. +10 secondi -Non è possibile pretendere di continuare la Run nonostante il veicolo sia bloccato. -Squalifica dall'evento Le Penalità in secondi verranno sommate\sottratte in base al tempo del concorrente. Se il giro cronometrato è al di sopra del 1:39.000, i secondi di penalità verranno aggiunti. Se il giro cronometrato è al di sotto del 1:39.000, i secondi di penalità verranno sottratti. Al termine di ogni Manche/Run verrà redatta una classifica punti in base alla differenza assoluta tra il tempo ideale (1:39.000) e quello del concorrenti. Esempio: Ordine di arrivo Concorrente A)1:34.000 // 1:34.000-1:39.000 = differenza di -5 Secondi Concorrente B)1:39.000 // 1:39.000-1:39.000 = differenza di 0 Secondi Concorrente C)1:40.000 // 1:40.000-1:39.000 = differenza di +1 Secondo Classifica Punti 1° Run: 1° Concorrente B, 3 Punti 2° Concorrente C, 2 Punti 3° Concorrente A, 1 Punto Al termine di tutte e tre le Run verranno sommati tutti i punti e verrà redatta la classifica finale!. Download:
Metodo 1:
Diretto dal Server di gioco, inserendo la password scarica in automatico il tracciato
Server Rfactor 2
Nome Server: 4fun RSR-GAMING.ORG
Server TeamSpeak:
IP Server: 144.91.111.245
Password TeamSpeak: RSRGaming
|