RSR Gaming Racing Team
Info & Download - Printable Version

+- RSR Gaming Racing Team (http://rsr-gaming.org/forum)
+-- Forum: Campionati & Eventi (http://rsr-gaming.org/forum/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Forum: Special Events (http://rsr-gaming.org/forum/forumdisplay.php?fid=13)
+---- Forum: Time Attack! 4Fun 26-07-2022 (http://rsr-gaming.org/forum/forumdisplay.php?fid=43)
+---- Thread: Info & Download (/showthread.php?tid=147)



Info & Download - Staff - 07-19-2022

[Image: regolarit-rsrgaming.jpg]

Vettura:
Lotus Cortina 0.4 by Dylbie
Tracciato: 
Kicevo 0.65 by Lemax
Meteo: 
Reale Variabile, OpenWeatherMap

Modalità di Gara:
fino alle 21:30: Server Libero

21:30 briefing
La Direzione Gara effettuerà un briefing tramite Teamspeak al fine di un corretto svolgimento dell'evento.
Ogni dubbio e perplessità verrà chiarito tramite comunicazione in TS.

21:45 Inizio Evento

I concorrenti verranno chiamati in allineamento uno per volta dalla direzione gara e dovranno effettuare un giro cronometrato più vicino al Tempo Ideale di 1:39.000. 

Regolamento:

-E' possibile mantenere qualsiasi velocità in qualsiasi condizione, ad eccezione di non scendere durante il corso della Run ad una velocità inferiore ai 40 km/h.
-E' possibile zigzagare rispettando i limiti di velocità e di tagli.
-E' possibile rientrate in pista a seguito di un incidente\fuoripista.

-E' possibile concludere la Run con veicolo danneggiato.

-Non è possibile mantenere una velocità inferiore di 40 km/h, +5 secondi ad ogni evento.
-Non è possibile tagliare con più di 2 ruote o prendere ostacoli (gomme, muri , barriere o fare sponda). +2 secondi

-Non è possibile andare contromano.  -Squalifica dall'evento
-Non è possibile partire lanciato.  +10 secondi
-Non è possibile fermarsi.  +10 secondi
-Non è possibile pretendere di continuare la Run nonostante il veicolo sia bloccato. -Squalifica dall'evento  

Le Penalità in secondi verranno sommate\sottratte in base al tempo del concorrente.
Se il giro cronometrato è al di sopra del 1:39.000, i secondi di penalità verranno aggiunti.

Se il giro cronometrato è al di sotto del 1:39.000, i secondi di penalità verranno sottratti.

Al termine di ogni Manche/Run verrà redatta una classifica punti in base alla differenza assoluta tra il tempo ideale (1:39.000) e quello del concorrenti.

Esempio:

Ordine di arrivo
Concorrente A)1:34.000       // 1:34.000-1:39.000 = differenza di -5 Secondi

Concorrente B)1:39.000       // 1:39.000-1:39.000 = differenza di 0 Secondi
Concorrente C)1:40.000       // 1:40.000-1:39.000 = differenza di +1 Secondo

Classifica Punti 1° Run:
1° Concorrente B, 3 Punti
2° Concorrente C, 2 Punti
3° Concorrente A, 1 Punto

Al termine di tutte e tre le Run verranno sommati tutti i punti e verrà redatta la classifica finale!.

Download:
Metodo 1: 
Diretto dal Server di gioco, inserendo la password scarica in automatico il tracciato

Server Rfactor 2
Nome Server: 4fun  RSR-GAMING.ORG


Server TeamSpeak:
IP Server: 144.91.111.245
Password TeamSpeak: RSRGaming