• Login
  • Register
  • Login Register
    Login
    Username:
    Password:
  • Home
  • Members
  • Team
  • Help
  • More
    • Link 1
    • Link 2
    • Link 3
User Links
  • Login
  • Register
  • Login Register
    Login
    Username:
    Password:

    Quick Links Home Members Team Help
    More Link 1 Link 2 Link 3
    RSR Gaming Racing Team Campionati & Eventi Special Events Time Attack! 4Fun 26-07-2022 Info & Download

     
    • 0 Vote(s) - 0 Average
    StaffInfo & Download
    Staff
    Offline

    Administrator

    Posts: 22
    Threads: 20
    Joined: Jun 2020
    Reputation: 0
    #1
    07-19-2022, 12:13 PM (This post was last modified: 03-12-2023, 03:16 PM by Staff.)
    [Image: regolarit-rsrgaming.jpg]

    Vettura:
    Lotus Cortina 0.4 by Dylbie
    Tracciato: 
    Kicevo 0.65 by Lemax
    Meteo: 
    Reale Variabile, OpenWeatherMap

    Modalità di Gara:
    fino alle 21:30: Server Libero

    21:30 briefing
    La Direzione Gara effettuerà un briefing tramite Teamspeak al fine di un corretto svolgimento dell'evento.
    Ogni dubbio e perplessità verrà chiarito tramite comunicazione in TS.

    21:45 Inizio Evento

    I concorrenti verranno chiamati in allineamento uno per volta dalla direzione gara e dovranno effettuare un giro cronometrato più vicino al Tempo Ideale di 1:39.000. 

    Regolamento:

    -E' possibile mantenere qualsiasi velocità in qualsiasi condizione, ad eccezione di non scendere durante il corso della Run ad una velocità inferiore ai 40 km/h.
    -E' possibile zigzagare rispettando i limiti di velocità e di tagli.
    -E' possibile rientrate in pista a seguito di un incidente\fuoripista.

    -E' possibile concludere la Run con veicolo danneggiato.

    -Non è possibile mantenere una velocità inferiore di 40 km/h, +5 secondi ad ogni evento.
    -Non è possibile tagliare con più di 2 ruote o prendere ostacoli (gomme, muri , barriere o fare sponda). +2 secondi

    -Non è possibile andare contromano.  -Squalifica dall'evento
    -Non è possibile partire lanciato.  +10 secondi
    -Non è possibile fermarsi.  +10 secondi
    -Non è possibile pretendere di continuare la Run nonostante il veicolo sia bloccato. -Squalifica dall'evento  

    Le Penalità in secondi verranno sommate\sottratte in base al tempo del concorrente.
    Se il giro cronometrato è al di sopra del 1:39.000, i secondi di penalità verranno aggiunti.

    Se il giro cronometrato è al di sotto del 1:39.000, i secondi di penalità verranno sottratti.

    Al termine di ogni Manche/Run verrà redatta una classifica punti in base alla differenza assoluta tra il tempo ideale (1:39.000) e quello del concorrenti.

    Esempio:

    Ordine di arrivo
    Concorrente A)1:34.000       // 1:34.000-1:39.000 = differenza di -5 Secondi

    Concorrente B)1:39.000       // 1:39.000-1:39.000 = differenza di 0 Secondi
    Concorrente C)1:40.000       // 1:40.000-1:39.000 = differenza di +1 Secondo

    Classifica Punti 1° Run:
    1° Concorrente B, 3 Punti
    2° Concorrente C, 2 Punti
    3° Concorrente A, 1 Punto

    Al termine di tutte e tre le Run verranno sommati tutti i punti e verrà redatta la classifica finale!.

    Download:
    Metodo 1: 
    Diretto dal Server di gioco, inserendo la password scarica in automatico il tracciato

    Server Rfactor 2
    Nome Server: 4fun  RSR-GAMING.ORG


    Server TeamSpeak:
    IP Server: 144.91.111.245
    Password TeamSpeak: RSRGaming
    « Next Oldest | Next Newest »

    Users browsing this thread: 1 Guest(s)



    • View a Printable Version
    • Subscribe to this thread
    Forum Jump:

    Home · Members · Team · Help · Contact

    © Designed by D&D - Powered by MyBB

    About the team Dal 2010 organizziamo campionati ed eventi su pista e su strada, utilizzando principalmente rFactor, Automobilista ed rFactor 2.

    Linear Mode
    Threaded Mode